Chiama il +39 080 5315689

L'azienda

Noleggio mezzi di sollevamento

La storia dell'azienda

L'azienda nasce negli anni 60 con Pietro Sgobba, imprenditore barese, attivo nel campo dei cantieri navali. Per esigenze di sollevamento e spostamento imbarcazioni venne acquistata la prima gru e da lì è nata una storia lunga più di 60 anni nel settore del sollevamento e movimentazione.

Oggi la Pietro Sgobba & Figli è un punto di riferimento per quanto attiene il sollevamento a mezzo gru. L’azienda opera ormai da diversi anni nel settore, mettendo a disposizione dei clienti professionalità ed esperienza, ed anche un parco mezzi che vede la presenza di autogru telescopiche a torretta fissa e girevole da 20 a 250 tonnellate con bracci che arrivano fino ai 112 metri di altezza, inoltre sono disponibili camion con gru, piattaforme aeree e carrelli elevatori, mezzi adatti a qualsiasi tipologia di lavoro, anche in condizioni difficili.

Nel corso degli anni l’azienda si è evoluta, aumentando e migliorando il proprio parco mezzi, e quindi in grado di fornire soluzioni funzionali ed efficaci per qualsiasi intervento di sollevamento e movimentazione di manufatti, attrezzature e posizionamento macchinari.

Caratteristiche

L’azienda dispone di un ampio capannone e di un'area esterna di dimensioni elevate per deposito di manufatti, macchinari e imbarcazioni. L'azienda offre anche un servizio di affitto containers da utilizzare per depositi. Noleggio autogru, camion con gru, piattaforme aeree e carrelli elevatori.
Per informazioni e preventivi sui servizi di noleggio scrivete a pietro.sgobba@libero.it
Share by: